• Black Facebook Icon
  • Black Instagram Icon
  • Black TripAdvisor Icon

Via dei Patrioti, 17, Ivrea, 10015, TO, Italia

+39 0125 1961620

info@spaziobiancoivrea.it

 

Chi Siamo
[ LA NOSTRA ACCOGLIENZA ]

SPAZIO [BIANCO] - Camere con Cultura, è un concept, una nuova filosofia di accoglienza esperienziale che offre ai suoi ospiti molto di più di un posto in cui soggiornare. Abbinando ospitalità a valorizzazione territoriale risponde contemporaneamente alle esigenze di un viaggiatore moderno, sempre più alla ricerca di emozioni ed esperienze autentiche, a contatto di arte, cultura e tradizioni del luogo, amante della natura, attento alla qualità dei cibi e appassionato di artigianalità e di bel vivere.

SPAZIO [BIANCO] - Camere con Cultura, si pone come catalizzatore di una rete di energie ed eccellenze locali. E' un contenitore culturale in continuo cambiamento che seleziona e mette a disposizione del viaggiatore un catalogo di itinerari ed esperienze che lo portano a vivere in una dimensione che sta al di là del turismo, ed è Cultura di Territorio. L’ospitalità è per noi un'espressione creativa.

SPAZIO [BIANCO] - Camere con Cultura, è un’idea evocativa di uno spazio neutro, nel quale si alternano storie e situazioni: ora galleria d’arte, ora  luogo di workshop, ora punto di incontro per gli amanti del buon gusto.

Una cornice vuota, un palcoscenico aperto che accoglierà e valorizzerà opere, immagini e idee.

SPAZIO [BIANCO] - Camere con Cultura, è temporaneità, continua evoluzione, cambiamento, sorpresa, punto di partenza per scoprire il Territorio.

In ogni stanza del nostro affittacamere gli ospiti possono vivere, scoprire ed assaporare una diversa ambientazione ispirata ad alcuni temi caratteristici dell’immaginario territoriale Canavesano: le vigne dell'Erbaluce di Caluso, i castelli medioevali, la storia industriale di Olivetti, lo storico Carnevale di Ivrea, l'arte del librettista d'opera Giuseppe Giacosa e l'incredibile scenario naturale della Serra morenica. Vi invitiamo a vivere ogni singolo dettaglio per immergervi completamente ed assaporare il nostro Territorio.