• Black Facebook Icon
  • Black Instagram Icon
  • Black TripAdvisor Icon

Via dei Patrioti, 17, Ivrea, 10015, TO, Italia

+39 0125 1961620

info@spaziobiancoivrea.it

 

spazio[bianco] si arricchisce di nuove esperienze spazio[bianco] is enriched with new experiences

February 6, 2016

Cari Amici,

Vi avevamo detto che sarebbe stato un anno ricco di novità e dunque eccoci qui, orgogliosi ed entusiasti di comunicarVi che le [ESPERIENZE] e le possibilità di vivere momenti unici con spazio[bianco] si arricchiscono grazie alla Vigna del Belvedere.
Un luogo dalla grande importanza storico- culturale, recensito tra i parchi e i giardini storici della provincia di Torino e su Italian Botanical Heritage, che nel passato è stato anche proprietà della Famiglia Giacosa, da cui discende Giuseppe Giacosa, conosciuto in tutto il mondo per essere stato librettista di Giacomo Puccini per opere come La Bohème, Tosca e Madame Butterfly.
Numerose le [ESPERIENZE] che Vi attendono in questa magica cornice: ammirerete la vista a 360 gradi sul Canavese e l'Anfiteatro Morenico di Ivrea; vivrete una notte romantica nel Villino; camminerete tra i filari e degusterete il prestigioso Erbaluce di Caluso. 
Una esperienza Canavesana a tutto tondo, che esalta la creatività di questi luoghi e ne valorizza le eccellenti tipicità.

Per informazioni e prenotazioni: info@spaziobiancoivrea.it


Dear Friends,
we told you it would be a year full of news, and so here we are. We are proud to tell you that [EXPERIENCES] and possibilities of living moments unprecedented are enriched thanks to Vigna del Belvedere. A place with historical and cultural importance, included in parks and historical gardens of the province of Turin and reviewed by Italian Botanical Heritage.
This vineyard was also owned by the Giacosa family, from which descends Giuseppe Giacosa, known all over the world for being Giacomo Puccini's librettist for operas like Tosca, La Bohème and Madame Butterfly.
Many experiences are waiting for you on this magic frame: you will admire the view on Canavese and the amphitheater moraine of Ivrea; You will walk between the rows and you will taste Erbaluce di Caluso wine; You will enjoy a romantic night in the chateau.
A Canavese experience all around that enhances the creativity and typicalities of these places.

 

For informations and reservations: info@spaziobiancoivrea.it

 

Please reload

Post in evidenza

A SPAZIO[BIANCO] È GIÀ NATALE

December 17, 2015

1/2
Please reload

Post recenti