top of page

SPAZIO[BIANCO]- Camere con Cultura e Arteinfuga: una collaborazione tra arte, cultura e valorizzazio

SPAZIO[BIANCO]- Camere con Cultura è più di un B&B: alle Camere e all’ospitalità si aggiunge tutto ciò che è Cultura. Un C&C, insomma, un progetto di valorizzazione territoriale, un catalizzatore di energie e di esperienze locali. È un contenitore culturale in continuo cambiamento che seleziona e mette a disposizione del viaggiatore un catalogo d’itinerari ed [ESPERIENZE] che lo portano a vivere una dimensione al di là del turismo, ed è Cultura del Territorio.

Per SPAZIO[BIANCO]- Camere con Cultura l’ospitalità è un’espressione creativa nel quale si alternano storie e situazioni: galleria d’arte, luogo di workshop, un punto d’incontro per gli amanti del buon gusto.

Nasce così una collaborazione con Arteinfuga, Associazione eporediese che nasce dall’impegno di alcuni artisti Canavesani di nascita o di adozione - tra cui pittori, musicisti, attori e scrittori - di inventare, per sè e per altri, delle nuove occasioni e dei nuovi spazi, tempi e luoghi da cui fuggire trasformando con l’arte la realtà.


Questa simile visione e l’unione d’intenti hanno dato vita a un palinsesto di eventi e appuntamenti che uniscono arte, musica, grafica e cultura. La collaborazione, iniziata con La Passione di Arteinfuga del 12 Marzo, continuerà in Aprile con una mostra sul fumetto, e altre interessanti iniziative nel corso dell’anno che culmineranno con una mostra collettiva del direttivo di Arteinfuga negli spazi di SPAZIO[BIANCO]. Un 2016 all’insegna della creatività che colorerà con opere, immagini e idee i momenti trascorsi a SPAZIO [BIANCO].



Post in evidenza
Post recenti
Archivio
Cerca per tag
Seguici
  • Facebook - Grey Circle
  • Instagram - Grey Circle
  • TripAdvisor - Grey Circle
bottom of page