top of page

SPAZIO[BIANCO] TRA L'1% DELLE MIGLIORI STRUTTURE RICETTIVE IN ITALIA


HotelsCombined (http://www.hotelscombined.it/), il più popolare strumento di paragone degli hotel in Australia, Asia e Regno Unito e con un forte trend di crescita in Italia, ha rilasciato la lista ufficiale dei migliori hotel indipendenti d’Italia secondo i viaggiatori.

Gli hotel sono stati valutati in base a più di 260 milioni di recensioni e opinioni scritte dai clienti.

Trovarsi in questo gruppo di eccellenza significa rappresentare i più alti standard di qualità nel settore alberghiero.

La media ottenuta dagli hotel premiati è di 9.37 su un massimo di 10 punti, che comparata a quella standard del settore – 7,12 – pone i vincitori tra l’1% delle migliori strutture ricettive in Italia e nelle migliori 3% al mondo.

In particolare, SPAZIO[BIANCO]- Camere con Cultura ha ricevuto 161 recensioni ed una valutazione complessiva di 10.0 su 10. Questo risultato proietta SPAZIO[BIANCO]- Camere con Cultura in cima alla classifica nell’area di Ivrea.

Tra i criteri di scelta più importanti sono inclusi il numero di recensioni ricevute, il voto medio finale, l’assenza di problematiche gravi irrisolte o di complicazioni riportate da più clienti in periodi di tempo prolungati.

Inoltre, HotelsCombined prende in gran considerazione il modo in cui lo staff della struttura risponde al team Attestato di Eccellenza, dimostrando il loro impegno nel fornire prontamente assistenza.

Domenico Tappero Merlo, titolare di SPAZIO[BIANCO]- Camere con Cultura, commenta così questo importante riconoscimento:

“Questo riconoscimento non è per me, ma per il Canavese e per tutti coloro che hanno reso possibile questo mio sogno. Tornando dai miei viaggi di lavoro, sorvolando la mia meravigliosa terra, pensavo a come sarebbe stato bello farla apprezzare a chi era alla ricerca di luoghi autentici! Credevo che solo facendo vivere alle persone delle esperienze vere sarebbe stato possibile rendere il Canavese memorabile. Volevo al tempo stesso essere leale verso quel territorio che tanto mi aveva dato e potergli in qualche modo restituire qualcosa. Ero certo dell’importanza di far vivere emozioni ed esperienze che andassero al di là del lusso e del prestigio. Nutrivo il desiderio di agire con rispetto e coerenza, di proporre autenticità e bellezza, di ritornare all’artigianalità come cura del dettaglio, al piacere di fare bene e di lasciare una traccia. Sentivo la necessità di riappropriarmi di quel sapere, di quella creatività che come canavesani ci aveva caratterizzati nel mondo, volevo valorizzare la nostra identità culturale, offrendo qualcosa di bello che fosse per gli ospiti di passaggio un piacevole ricordo. Così sognavo fosse Spazio [Bianco], un contenitore culturale, l’essenza di una comunità, un punto di partenza per scoprire il Canavese e la sua straordinaria storia.”

L’Attestato di Eccellenza è un immediato simbolo di qualità a livello internazionale in grado di influenzare la scelta dell’hotel, in particolare nei paesi anglofoni. Lo scopo di questo riconoscimento è di evidenziare ai futuri ospiti le strutture che riescono a rendere felici i propri clienti, rispettando i più alti standard di qualità del servizio.

“Da sempre, lo scopo di HotelsCombined è creare uno strumento, semplice ed indipendente, di comparazione degli hotel. In dieci anni siamo diventati il più completo e conveniente sito di viaggio al mondo.” Dice Gian Marco Forcella, portavoce italiano per HotelsCombined, che aggiunge: “Con questo premio vogliamo che ogni utente possa riconoscere senza sforzi quegli albergatori che lavorano per la felicità dei propri ospiti, proprio come SPAZIO[BIANCO]-Camere con Cultura”.

Post in evidenza
Post recenti
Archivio
Cerca per tag
Seguici
  • Facebook - Grey Circle
  • Instagram - Grey Circle
  • TripAdvisor - Grey Circle
bottom of page