top of page
Chi Siamo
.jpg
[ LA NOSTRA ACCOGLIENZA ]

SPAZIO [BIANCO] - Camere con Cultura, è un concept, una nuova filosofia di accoglienza esperienziale che offre ai suoi ospiti molto di più di un posto in cui soggiornare. Abbinando ospitalità a valorizzazione territoriale risponde contemporaneamente alle esigenze di un viaggiatore moderno, sempre più alla ricerca di emozioni ed esperienze autentiche, a contatto di arte, cultura e tradizioni del luogo, amante della natura, attento alla qualità dei cibi e appassionato di artigianalità e di bel vivere.

​

SPAZIO [BIANCO] - Camere con Cultura, si pone come catalizzatore di una rete di energie ed eccellenze locali. E' un contenitore culturale in continuo cambiamento che seleziona e mette a disposizione del viaggiatore un catalogo di itinerari ed esperienze che lo portano a vivere in una dimensione che sta al di là del turismo, ed è Cultura di Territorio. L’ospitalità è per noi un'espressione creativa.

​

SPAZIO [BIANCO] - Camere con Cultura, è un’idea evocativa di uno spazio neutro, nel quale si alternano storie e situazioni: ora galleria d’arte, ora  luogo di workshop, ora punto di incontro per gli amanti del buon gusto.

Una cornice vuota, un palcoscenico aperto che accoglierà e valorizzerà opere, immagini e idee.

​

SPAZIO [BIANCO] - Camere con Cultura, è temporaneità, continua evoluzione, cambiamento, sorpresa, punto di partenza per scoprire il Territorio.

​

In ogni stanza del nostro affittacamere gli ospiti possono vivere, scoprire ed assaporare una diversa ambientazione ispirata ad alcuni temi caratteristici dell’immaginario territoriale Canavesano: le vigne dell'Erbaluce di Caluso, i castelli medioevali, la storia industriale di Olivetti, lo storico Carnevale di Ivrea, l'arte del librettista d'opera Giuseppe Giacosa e l'incredibile scenario naturale della Serra morenica. Vi invitiamo a vivere ogni singolo dettaglio per immergervi completamente ed assaporare il nostro Territorio.

bottom of page