Erbaluce Wine Trekking

1/6
€ 35 a persona
Maggiori Info:

Pronti a partire?

Trekking a piedi o in bicicletta tra i vigneti della morena di Parella, Colleretto Giacosa, Loranzè, Lugnacco, Pecco e Alice alla scoperta di angoli sconosciuti e meravigliosi del Canavese. 

 

E' una vera emozione passeggiare tra i filari delle vigne durante il folliage autunnale, sotto la neve d'inverno, o in primavera al risveglio delle vigne o nel caldo estivo quando il sole abbronza i grappoli accompagnandoli alla vendemmia. 

 

Un trekking che avvicinerà gli appassionati alle tecniche naturali di coltivazione dell'Erbaluce. Una bella camminata che terminerà con una meritata degustazione in Vigna con i nostri vini Kin, Acini Perduti, la Cuvèe des Paladins e l'ammaliante Caluso Passito Riserva Bohemien 2009 in abbinamento ai formaggi di Matteo Villa, i gelati gastronomici di Vittorio Erniani e altre eccellenze di questa meravigliosa terra: il Canavese, terra di vini e castelli.

Durata:

4-5 ore

Offerta Pernottamento
e Wine Trekking:

Euro 150/coppia (Pernottamento a Spazio [Bianco] - Camere con Cultura con prima colazione per due persone in camera matrimoniale, wine trekking guidato e degustazione dei vini dell'azienda Tappero Merlo.

Euro 110/persona (Pernottamento a Spazio [Bianco] - Camere con Cultura con prima colazione per una persona in camera doppia ad uso singolo, wine trekking guidato e degustazione dei vini dell'azienda Tappero Merlo.

Via dei Patrioti 17, Ivrea, 10015 (TO)

Tel: +39.0125.1961620

Whatsapp: +39.331.1522864

mail: info@spaziobiancoivrea.it

Subscribe to our newsletter

4_.png